mercoledì 11 gennaio 2012

Review prodotti Avon


Qualche settimana fa, sono arrivati i tre prodotti che avevo acquistato dal catalogo Avon. Ho voluto testarli prima di parlarvene, e devo dire che rimango quasi sempre soddisfatta da questo marchio. La maggior parte delle volte che acquisto prodotti, lo faccio sempre quando sono in offerta, perchè penso che a volte i prezzi siano davvero esagerati, soprattutto per quanto riguarda il makeup. Comunque i prodotti di cui vi voglio parlare sono:  Advance Techniques Spray modellante e termo protettivo, Advance Tecniques Siero per punte secche e Avon Naturals Lozione per il corpo alla vaniglia.

Parto col parlarvi del prodotto che mi ha convinto meno, lo spray termo-protettivo. Diciamo che io credo poco a questo tipo prodotti i in generale, perchè penso che non ci sia niente in grado di contrastare l'effetto che hanno sui nostri capelli il calore del phon e della piastra. Con questo non voglio assolutamente dire che il mio giudizio è negativo, ma penso che questi tipi di prodotti debbano essere testati per lunghi periodo, per avere qualche riscontro. Il prodotto è liquido e la confezione contiene 100 ml. E' dotata di un pratico spruzzino, in modo tale da applicarlo comodamente sulla chioma. Io lo utilizzo solitamente sui capelli umidi, dopo aver applicato il siero per punte secche.


Infatti di questo prodotto posso farvi una recensione più che accurata, in quanto non è la prima volta che lo acquisto. E' un siero adatto a tutti i tipi di capelli e va applicato sui capelli bagnati. La confezione è dotata di un dosatore e contiene 30 ml di prodotto. La consistenza è molto oleosa e densa, e su una capigliatura media bastano circa tre gocce. Rende i capelli lisci, morbidi e luminosi. Le punte secche sembrano quasi scomparse (perche sappiamo che l'unica soluzione per rimediare alle punte secche è tagliarle) e i capelli tendono ad incresparsi di meno e quindi risultano più docili alla spazzola.


Per ultimo, ma non per importanza, vi parlo della crema alla vaniglia. La cosa che mi piace è l'odore, infatti rispetto alle altre creme, non ha un odore molto forte, ma rimane a lungo sulla pelle. Ha una consistenza non molto densa, infatti si stende facilmente, si assorbe subito e ne basta davvero poco per applicarla. Io la utilizzo su tutto il corpo, abbinandola ad un bagnoschiuma alla vaniglia (ne esistono tanti in commercio). La confezione contiene 200 ml di prodotto ed esiste anche in altre profumazioni come Fragola & Guava e Melograno & Mango.


E voi avete mai acquistato questi prodotti? Quali termo-protettori usati? Qual' è la vostra crema alla vaniglia preferita? Se avete qualche prodotto da consigliarmi, sarò felicissima, così li terro presente nei miei prossimi acquisti.
                                                                     XOXO
                                                                     Miriam

12 commenti:

  1. Io ho acquistato tante volte da Avon, anche perchè molte mie amiche sono rappresentanti, però devo dire che ultimamente mi sta deludendo parecchio anche perchè ho acquistato degli smalti che non si ascquigano mai dopo 2 ore ancora se li toccavi si rovinavano, E la cipria ho letto dietro è fatta in Cina, L asciuga smalto non asciuga , quindi ho sono io sfortunata ad acquistare i prodotti sbagliati o non sò!

    RispondiElimina
  2. love your blog, it's lovely :)
    elissex.blogspot.com xx

    RispondiElimina
  3. Come promesso, eccomi qui.. Davvero bello il blog e interessante questo articolo. Mi hai dissuasa dal provare il termoprotettore di Avon che mi aveva incuriosita! :) Per la crema corpo, io ti consiglio tanto quella de l'Erbolario alla vaniglia e zenzero. Molto idratante e super profumata! Torna presto da me! Un bacio :)

    RispondiElimina
  4. Ciao,da qualche settimana sono diventata presentatrice avon( mi hanno convinto )vi farò sapere appena provo i prodotti .

    RispondiElimina
  5. @chantal: forse hai toppato sempre i prodotti peggiori :-) quelche prodotto anche a me non è piaciuto, però con molti prodotti mi ci trovo davvero bene! baci :-)

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte ragazze :-) baci
    thanks to all :-) kisses

    RispondiElimina
  7. Que lindo=) creo que pediré el suero! suena genial
    Beso

    http://mantequillaomargarina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ciao grazie per essere passata, ricambio la visita e ti seguo ! Anchio ho lo spray termoprotettivo e non ho notato alcun cambiamento ! baci http://fashiongland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. I <3 those avon products. I use them too. I followed you back. Thank you for following me.
    http://fashionbeautybug.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Un mese fa c'era un'offerta di un tappetino + astuccio termo resistente per la piastra carinissimi di cui avevo bisogno, perché ogni volta non sapevo dove poggiare la piastra, e nel set mi sono beccata anche il termo protettore che però non ho ancora avuto modo di provare ma se già mi dici che ti ha delusa allora parto già prevenuta e non lo proverò mai XD
    Comunque bel blog, ti seguo=)

    RispondiElimina
  11. sono molto contenta, grazie di cuore :-)

    RispondiElimina