sabato 21 luglio 2012

Set pennelli Shaka, that's amore!


Ciaooooo a tutte :-) Finalmente dopo tanto tempo e ricerche l'ho trovato e sono contentissima :-) Questo mini set Shaka l'ho trovato all'OVS e si compone di 4 pennelli doppi, con un totale di 8 pennelli.


Si compone di:
gommino per sfumare/ pennello eye-liner angolato
pennello a lingua di gatto/ pennello a setole diritte e fitte
pennello a penna/pennello angolato per sfumatura
pennello da applicazione/pennello per labbra



La morbidezza delle setole è sbalorditiva, non me lo sarei mai aspettata da un set che costa solo 6,99 €, e poi è comodissimo anche da portare in viaggio perchè occupa pochissimo spazio poichè è grande poco meno di una mano, e poi perchè a parte quelli da viso si hanno a dispozione tutti i tipi di pennelli!
Ho fatto un buon acquisto vero? ihihihihih :-) Se lo trovate non fatevelo scappare. Un bacio ^_^

38 commenti:

  1. Belli soprattutto per i viaggi! Più scomodi per tutti i giorni, perchè non possono essere riposti in un bicchiere... ma molto molto carini! ;)
    Baciii

    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Io i prodotti shaka ancora non li ho provati, sono curiosa di vederli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io li cercavo da tempo, finalmente sono riuscita a trovarli :-)

      Elimina
  3. E' geniale questo set! Specialmente da portarti in giro...

    RispondiElimina
  4. Lo preso anche io questo set!! Davvero l'ideale per un viaggio:)
    un bacione!!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ti riscrivo il commetno perché il mio pc oggi mi dà non pochi problemi...non so perché, ma mi aveva unito due commenti differenti!!!!
    Carino questo set, se poi mi dici che le setole sono pure buone e morbide è davvero da tenere in considerazione :)
    Bella anche la custodia!
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un'occasione da non perdere, provare per credere! :-)

      Elimina
  7. Sono super, io ho quelli nella colorazione rosa, sono ottime le setole e sono pratici, infatti questi li porto in borsa :)
    Per il prezzo che hanno sono molto buoni! bacio

    RispondiElimina
  8. Ciao cara sono Vendy...adoro il tuo blog cosa ne dici di seguirci a vicenda ;)? io ho già cominciato...ora sono una tua nuova follower ^_^
    che bei pennelli...e soprattutto non scippano il portafoglio...io recentemente ho acquistato i coastal scents con cui devo dire mi sto trovando bene e sono molto morbidosi...
    kiss

    vendy
    http://Simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Premio x te sul mio blog
    Un bacio
    ^.^

    http://loveformakeupandnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Grazie per il prezioso consiglio, lo seguirò! ;)

    Nuove recensioni sul mio blog: http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto! :)

    RispondiElimina
  11. noo che carinoo :) cavolo quando sono andata l'ultima volta da ovs non ho Pensato di dare un'occhiata a questi set.. Devo attrezzarmi prima di andare in vacanza!

    RispondiElimina
  12. e finiscono dritti dritti sulla lista della spesa...

    RispondiElimina
  13. ehi ciao! ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto! anche io ne ho aperto uno di recente..mi farebbe piacere se passassi di lì!

    RispondiElimina
  14. Oddio ma costano così poco! Da prendere :D

    Se ti va passa a salutarmi :)
    Kisses, Elena

    RispondiElimina
  15. Ho deciso: se li troverò, li comprerò! ;)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto! :)

    RispondiElimina
  16. Settimana scorsa ho comprato questo set pennelli, presto li proverò! ;)

    Nuova recensione sul mio blog: http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho testati proprio ieri...sono davvero ottimi, hai ragione! :)

      Elimina
    2. A me, a differenza del tuo, l'astuccio é rettangolare..

      Elimina
  17. interessanti! mi ispirano molto! anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere! =)

    RispondiElimina
  18. Premio per voi sul mio blog:)
    un bacio!

    RispondiElimina
  19. complimenti il tuo blog è carinissimo!! mi sono subito iscritta ;) se ti va passa da me.. mi farebbe piacere sapere che ne pensi !! un bacione
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Economici e funzionali. In effetti mi servirebbe proprio un set di pennelli da viaggio, tutte le volte che parto me ne porto cinquecento diversi!
    Passa da me e, se ti va, seguiamoci a vicenda! (:
    http://flyonmywind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ , ti aspetto (come sempre)!! :)

    RispondiElimina
  22. Ciao :) bello il vostro blog, da oggi vi seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passate da me ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/2013/01/i-miei-consigli-su-alcuni-prodotti.html

    RispondiElimina
  23. ho cercato questo set ma non l'ho trovato da nessuna parte...

    RispondiElimina
  24. ciao mi farebbe molto piacere se ti iscrivessi al mio blog un bacio Miriam

    RispondiElimina
  25. nuova follower ! che carino questo set *-* peccato che non riesca a trovare questo marchio da nessuna parte :(

    RispondiElimina
  26. sono esteticamente belliio li troverei un pò scomodi perchè non puoi inserirli dritti in un portapennelli :) conosco questa marca da poco. Mi sai dire se trovi buoni anche gli altri prodotti?? :)

    Grazie e bacioni :* :*

    iconsiglidifederica.blogspot.it
    youtube.com/iconsiglidifederica

    RispondiElimina