giovedì 19 gennaio 2012

Intervista a Valentina1338

Salve ragazze, vi presentiamo un'intervista che abbiamo fatto ad una youtuber che seguiamo e che ci piace davvero tanto :-) Lei si chiama Erika e il suo canale youtube è questo Valentina1338.  Ecco le domande che le abbiamo fatto :-)


DOMANDE GENERALI
Cosa ti ha spinta ad aprire un canale youtube?
-Principalmente il fancazzismo XD sono sincera, mi divertiva vedere i video delle ragazze così ho deciso di buttarmici anche io :)...poi vedevo un mucchio di ragazze tutte uguali e tutte a usare le stesse parole, le stesse mosse...allora ho pensato di poter fare vedere che non bisogna trasformarsi in cloni per divertirsi su youtube :)
La prima youtuber che hai seguito.
Fafinettex3! la amavo! ancora aveva i suoi vecchi video,molto più naturali e senza sponsor, e li sapevo tutti a memoria! ahahah poi ha subito diversi attacchi da parte di gente triste e ha dovuto rincominciare da capo :(...adesso la seguo pochissimo perchè carica davvero pochi video e sempre sponsorizzati, è un vero peccato! 
Ci fai una top 5 delle tue preferite?
carletta22, alidinamos, borninvirgo, manuelaopi e milale187! :) tutte ragazze con i piedi ben piantati a terra!:D
Essere o apparire?
E perchè non "apparire essendo"?XD secondo me una cosa non deve escludere l'altra! Ammetto che mi piace apparire e quando entro in un locale voglio che gli occhi siano puntati tutti su di me (si sono giusto un tantinino egocentrica XD)..però non trascuro il mio carattere :) ho un carattere moolto forte e spesso la gente rimane spiazzata perchè crede di parlare con la classica tettona senza cervello XD.. ammetto anche che a volte lascio che pensino questo, fa comodo fare la parte della stupida a volte! non si aspettano nulla da te se ti credono cretinetta e io glielo lascio credere!XD
Quanto è importante per te avere autostima e credere in se stessi?
Tantissimo :) in passato ho avuto un periodo molto buio e di continua lotta contro il mio corpo..non mi andavo mai bene e ogni giorno desideravo essere la modella della rivista, l'attrice in televisione, la cameriera del bar sotto casa...poi ho deciso che non potevo vivere in queste condizioni e che dovevo reagire! Ho lavorato molto sulla mia autostima...bè adesso ne ho anche troppa ahahah XD ma è decisamente meglio così!
Partiamo da te, ti senti bella?
Assolutamente si :)..giusto in tema con la domanda precedente XD
Perchè hai tagliato i capelli?
Perchè sono una donna e noi donne non siamo mai mai mai soddisfatte del nostro aspetto!-.- anche quando una cosa va già bene per noi non è mai abbastanza XD..poi anche perchè volevo un cambiamento in seguito ad una lite..e al solito si commette l'errore di pensare che cambiando look i nostri problemi svaniscano -.-
Quanto spendi al mese in prodotti di bellezza? (trucco, creme corpo, trattamenti ecc) 
Oh cavoli non ne ho idea!XD diciamo che cerco di non esagerare coi tempi che corrono!:) lavoro a tempo pieno quindi ogni tanto mi concedo uno sfizio..ma sempre senza esagerare!
Nei tuoi video sei sempre molto schietta, credi che questa qualità venga apprezzata?
Sinceramente lo spero! la mia schiettezza è sia un pregio che un difetto nella vita XD...personalmente apprezzo molto di più una persona che dice quello che pensa, anche se è antipatico da sentirsi dire, piuttosto che un'altra che nasconde i propri pensieri :)
Ti capita di ricevere insulti gratuiti? Se si, come reagisci? 
ahahahah potrei scriverci un libro!XD ricevo quotidianamente insulti XD prima di tutto guardo il canale di chi mi ha insultata e se vedo che è una persona che commenta col solo scopo di offendere allora elimino il commento e blocco la persona senza troppi complimenti!..se vedo che la persona è normale allora rispondo a tono,senza mai arrabbiarmi ma sempre dicendo quello che penso in modo diretto e schietto appunto XD...Diciamo anche che le donne sono bastarde e se vedono una possibile "minaccia" subito impazziscono XD 

MAKEUP 
Se avessi a disposizione solo due prodotti per realizzare un trucco, quali sceglieresti?
Mmmm solo due? direi mascara ed eye-liner!:)  
Ti piacerebbe seguire un corso di make-up?
Naaa per me è solo un hobby, un divertimento! :) e non vorrei che qualcuno mi dicesse come truccarmi sinceramente XD per come la vedo io ognuno è libero di truccarsi come preferisce, il trucco è arte ed interpretazione non regole!..Poi ovvio che se vuoi che sia il tuo mestiere allora le cose cambiano! XD
Un cosmetico che porti sempre in borsa
Il burro labbra :) ho le labbra molto screpolate e non posso non avere un burro di cacao nella borsa!:)
Esci di casa senza trucco?
Certamente!:) preferisco evitarlo questo si, ma la cosa non mi disturba particolarmente. Mi piaccio anche struccata :)  
Quanto tempo impieghi per truccarti?
Se sono di fretta 10 minuti..se invece ho tempo allora faccio tutto in modo impeccabile e ci posso mettere anche 30 minuti XD..dipende tutto dal tempo che ho a disposizione, mi adeguo molto!  
Preferisci toni neutri o scuri?  
Toni neutri decisamente!:) adoro tutte le sfumature del marrone, del panna, crema ecc e adoro da morire l'oro!*.* trovo che sia il colore che più mi dona :)  
Un must have della tua beauty collection
Oh cavoli...scegliere solo un prodotto è difficilissimo XD ma direi un buon mascara!:) ed il mio top è il Black Drama di Maybelline!
Un prodotto che non comprerai mai
Un blush in crema!:) perchè ho la pelle mista e se lo usassi credo mi farebbe assomigliare ad un quadro ad olio XD..non l'ho mai comprato e non mi attira neanche un po'!  
Ti piacciono le ciglia finte? 
Si mi divertono più che altro!:) ho già delle ciglia lunghe di mio quindi quando le metto fanno troppo effetto "burlesque" non so se riesco a spiegarmi!XD allora ho trovato un modo per renderle più portabili:le taglio in due e metto le ciglia solo all'angolo estrno :) così da fare l'occhio più allungato e mi piace molto^^...in generale si mi piacciono però non le porterei tutti i giorniXD solo in occasioni speciali!:D
Cosa è per te il make up?
Per me è puro divertimento!:) truccarsi mi fa venire il buon uomore! Mentre lo faccio la sola cosa a cui devo pensare è "metto l'ombretto matt o quello shimmer?" o "mascara con le fibre o senza" XD è meraviglioso perchè quando mi trucco non devo pensare a niente tranne che a giocare con i colori..è come prendersi una mini vacanza dai problemi :) e vedere il viso che man mano si trasforma mi piace da morire!:D 

MODA 
Descrivi il tuo look
Un look molto femminile, vistoso e sensuale :) Non ho problemi a mostrare il mio corpo :)
Tacchi o scarpe basse?
TACCHI ASSOLUTAMENTE!!!!!XD
Cappotto o giubbino?
Cappotto :) mi piacciono molto di più..anche se con questo freddo sono costretta a mettere il giubotto ma per fortuna sono riuscita a trovarne uno che mi piace e non mi fa sembrare l'omino michelin XD
Gonna o vestito?
Entrambi^^ per comodità direi vestito!:)
Il tuo capo preferito
I top di tezenis XD faccio pubblicità ahah ma li aodoro troppo!!! sono comodissimi, li uso per uscire la sera, per stare in casa e anche come pigiama!:D
Il colore che trovi ti stia meglio
Mi piace vestire di nero principalmente :) mi stanno bene anche il rosso, il verde petrolio e il bianco :)
Acquisti nelle catene low cost? (Zara, H&M, ecc)
certo!! quasi sempre! è raro che possa permettermi di spendere di più XD lavoro si, ma sarei cretina a buttare via i soldi in vestiti costosi quando non ho una casa mia ancora XD
Abbini il trucco e lo smalto all'outfit?
Quando riesco si!:)
Che taglia di pantaloni hai?
Porto la 40-42 :)
Una tua icona di moda  
Non ne ho XD se me la abbonate come risposta dico la mia mamma! :D 

Che dire, vi consigliamo davvero di vedere il suo canale perchè oltre ad essere molto brava, è anche una ragazza molto semplice, simpatica, che non ha peli sulla lingua e che non ha il solito canale di makeup e basta, parla di qualsiasi cosa :-) E come vedete, già dalle risposte è evidente la sua ironia, i suoi video sono davvero uno spasso, e per questo la ringraziamo :-) Ringraziamo anche voi ovviamente, un bacio :-)

Siamo anche su Facebook, se vi va seguiteci :-)

18 commenti:

  1. Io ADORO Erika! Confesso che la primissima volta che iniziai a vedere un suo video mi dissi: "Oddio, ma chi è 'sta svampita?" Però andai avanti e per fortuna, perchè bastarono pochi minuti per capire che di svampito non aveva proprio nulla!
    Anzi, è diventata in assoluto una delle mie youtubers preferite.

    RispondiElimina
  2. BELLA INTERVISTA, COMPLIMENTI!!ORA CORRO A VEDERE IL SUO CANALE!! UN BACIO
    A_C'EST MOI
    LAMODEOUICESTMOI.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  3. Ha me piace da morire Erika....bravissima sinpaticissima...e non dimentichiamo ke non è una di qll ragazze ke pensa hai vestiti firmati....davvero davvero simpaticissima...è tra le mie youtubers preferite.

    RispondiElimina
  4. ho iniziato a seguirla poche settimane fa e già l'adoro *-* è una ragazza stupenda e poi mi fa ridere un sacco xD dice le cose come stanno e mi affascina molto il suo carattere *_*

    RispondiElimina
  5. Erica è FANTASTICA, SEMPLICEMENTE UNICA molto autoironica e sensibile. La prima volta che ho visto il suo video, cioè un mese fà, ho subito pensato ma "quanto se la tira questa, svampita al massimo oddio" sono andata a vedere tutti i suoi video e man mano che li vedevo me ne innamoravo, ora la devo guardare ogni giorno prima di andare a dormire perchè mi mette una serenità e una carica pazzesca, e un antidepressivo naturale cavolo. Ragazze io vi consiglio di andarla a vedere, non ve ne pentirete ve lo giuro.

    RispondiElimina
  6. Ho visto che sei già stata premiata! ma lo faccio anch'io volentieri!
    Memi

    RispondiElimina
  7. Adoro Erica!! L'ho scoperta per caso poco tempo fa e mi è piaciuta da subito! Si vede che è genuina, vera e non montata come invece lo sono molte altre!
    Sara.

    http://makeupsara.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. ERica grintosa e senza peli sulla lingua.. mi rispecchia molto!! la sua moda? molto femminile e sensuale.. ma niente a che vedere con le cose vistose che sfoggio io ;) bacioni erica sei mitica!

    RispondiElimina
  9. ERIKA è fantastica non c'è niente da dire!! Kayla89Lala

    RispondiElimina
  10. Non la conosco!! Stasera corro a recuperare con i suoi video!! :D

    RispondiElimina
  11. da quando ti ho scoperto non vedo l'ora di vedere un tuo video caricato!! mi fai troppa simpatia!!

    RispondiElimina
  12. mi avete fatto fare le 2 di notte, perché curiosa come ogni donna, me la sono andata a cercare e morale della favola mi sono vista tutti i suoi video... no, dico vi sembro normale??? è divertente, buffa, allegra, auto ironica, solare... insomma una ragazza normale... speriamo non si monti la testa e decida di rifarsi dalla testa ai piedi.

    RispondiElimina
  13. Io adoro davvero Erika…è insuperabile !

    RispondiElimina
  14. a quanto pare erika fa a tutte lo stesso effetto :-) è troppo carina :-)

    RispondiElimina
  15. Carina questa intervista!!
    Lei è molto interessante!
    So che lo avete già ricevuto ma vi ho scelto per il versatile blogger award!
    :)
    Virgi

    RispondiElimina
  16. Ciao a tutte ragazze, ho cominciato 2 o 3 giorni fa se non erro a vedere i suoi video...mi sono iscritta al suo canale e li ho visti praticamente tutti dagli outfit, ai make up look ai suoi salotti e la room tour. mi piacciono moltissimo e trovo erika una ragazza a contrario delle apparenze davvero molto semplice carina e disponibile. Dice i suoi punti di vista dispensa consigli senza cercare di imporre l'immagine a chi la segue e non. Posso dire che non ho gusti facili per le youtubers e lei è entrata a far parte delle mie poche preferite . i miei migliori complimenti a lei e a voi che avete fatto un'intervista leggera e molto mloto piacevole...

    RispondiElimina
  17. Grazie Erika x avermi citata ;) mi fa piacere che sono tra le tue preferite... Mi spiace davvero che tu nn faccia piu video, perché li guardavo volentieri . Baci . Manuelaopi

    RispondiElimina