mercoledì 6 giugno 2012

Collistar Eyeliner Professionale


Salve ragazze, a malincuore questa sarà un recensione negativa. Questo eyeliner ce l'ho da circa un anno e mezzo, è un pò vecchiotto infatti si sono cancellate persino le scritte, ma è come nuovo dato che non l'ho mai usato! Il colore è il n.16 Pavone, ed è a dir poco stupendo ma il problema di questo eyeliner è la stesura. Il tratto non è di un colore bello intenso così come lo vediamo dalla confezione, ma sbiadito, smorto quasi non si vede. Il problema non è nemmeno l'applicatore perchè, ho provato a stenderlo con il mio solito pennello da eyeliner e nemmeno funziona, nel senso che lascia una riga centrale poco pigmentata e ai lati un accumulo di prodotto!


Ho letto recensioni positivissime su questo prodotto in giro per i vari blog, e non riesco a spiegarmi come mai io abbia avuto questo problema, forse era già stato aperto? Non saprei, fatto sta che di tanto in tanto lo uso come base perchè da giusto un velo di blu che vado poi ad instensificare con l'ombretto. Qualcuna di voi che ce l'ha, ha riscontrato questo problema?  Vi prego ditemi che non sono l'unica sfigata :-)
Baci
D.

Se vi va seguiteci su FACEBOOK




31 commenti:

  1. non l'ho mai provato, peccato perchè è proprio un bel colore!

    RispondiElimina
  2. No, io non ce l'ho in compenso combatto con uno di Kiko dal colore splendido, ma tremendo... peccato però Collistar dovrebbe essere una garanzia... :(

    RispondiElimina
  3. Che peccato! Li ho guardati molto questi eyeliner...
    Nuvole di talco

    RispondiElimina
  4. Sai che anche io ne uno della stessa collezione ma verde smeraldo, meraviglioso, l'ho usato una sola volta e mi sono trovata molto bene e poi nel colore che hai tu l'ho preso da kiko e ti dico la verità mi sono trovata bene anche con quello!

    RispondiElimina
  5. Grazie per esserti iscritta al mio blog, ti seguo anche io con piacere! ^_^

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato questo eyeliner...peccato che ti dia dei problemi, perchè il colore è molto bello.
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  7. Devo dire che i colori sono davvero stupendi *-* io ho sempre utilizzato eyeliner neri..ma ultimamente mi sta un pò venendo la fissa per quelli colorati quindi credo che prima o poi cederò alla tentazione e ne acquisterò uno!!!
    ti seguo anch'io!!!

    RispondiElimina
  8. Che peccato, avrebbe potuto essere favoloso :(

    RispondiElimina
  9. C'è un premio x te sul mio blog ^^

    RispondiElimina
  10. grazie per l'iscrizione!! ho ricambiato subito. baci!!

    RispondiElimina
  11. peccato perchè collistar di solito non delude mai,però credo che il tuo sospetto che sia potuto essere stato aperto prima è più che fondato

    RispondiElimina
  12. Non l'ho mai provato, con gli eyeliner sono un pò negata! Peccato però perchè il colore è splendido!

    RispondiElimina
  13. Che peccato era un colore così bello!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Colore molto bello! Magari era un po' rinsecchito

    RispondiElimina