venerdì 22 giugno 2012

Ben & Jerry's divinamente buoni!




Ciao ragazze girovagando su facebook ho letto sulla pagina di ben & jerry's di un good deals per tutte noi blogger e non potevo farmelo scappare :-p.
Cosa dire di questi gustosi gelati, che sono fatti interamente con prodotti naturali, è la cosa che li rende ancora più divini è che all'interno del vasetto, che è anche esso molto carino :-), e completamente pieno di pezzi di cioccolato. Solo a parlarne mi viene un buco allo stomaco. Non so che altro scrivere, visto che vi resta solo gustarne uno per capire di cosa parlo.


 Ora invece voglio parlarvi di un'iniziativa dove Ben & Jerry si impegnano ad aiutare 25 associazione con una donazione di 2000 euro. E se volete anche voi dare una mano a scegliere la più meritevole basta un semplice click sul sito goodideas.benjerry.it.

Bacii

8 commenti:

  1. Non solo li adoro ma sono l'unico tipo di gelato che mangia mio figlio...popolarissimi in Uk, il mio gusto preferito è BAked Alaska...mmmmhhhh!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si maya hai proprio ragione, e poi visto che ci sono ingredienti naturali per tuo figlio penso proprio che sia indicato! baciii

      Elimina
  2. Beautiful Blog ,i´m a new Follower

    Lovely Greetings ♡

    RispondiElimina
  3. Nuova qui... Ti seguo
    Se ti va passa da me

    http://loveformakeupandnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo marchio..grazie per questo post mi hai fatto venire l'acquolinaaaa :D

    RispondiElimina