lunedì 21 maggio 2012

eSaldi......Il nuovo social shopping!


Ormai già da qualche tempo si è diffusa la mania dello shopping on line e, soprattutto negli ultimi anni, abbiamo assistito alla nascita di numerosi siti che offrono coupon per i nostri acquisti. Sfido chiunque, almeno una volta, non abbia ceduto alla tentazione di acquistare un'offerta speciale da un sito come Groupon, Groupalia, Prezzofelice, ecc.
Ebbene il sito Esaldi è un social shopping che raccoglie i migliori deals presenti ogni giorno sul web, includendo ogni cosa, come: viaggi, shopping, gastronomia,offrendo sconti fino all'80% . Il sito è diviso in tre sezioni: una dedicata ai codici sconto, una ai citydeals e un'altra alle vendite private.


Infatti la cosa più interessante, è che su questo sito possiamo trovare codici sconto per gli store online più famosi tra cui: asos (il nostro preferito), zalando, pimkie, mango e uno degli ultimi è quello di Artigli (per accedere allo store clicca qui). Inoltre prima di effettuare gli acquisti è possibile anche leggere le recensioni degli altri utenti circa le loro esperienze. Per accedere agli sconti è molto semplice, basta accedere alla home page del sito e selezionare la città o la categoria che ci interessa e procedere all'acquisto delle offerte.
Vi consigliamo di dargli un'occhiata, magari potete trovare l'offerta che fa per voi.
Speriamo di esservi state utili.
Un bacio a tutte.
Fairy and lady.

                                  


10 commenti:

  1. Hum, ottimo! :) adesso un "giretto" di perlustrazione è d'obbligo! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'informazione , vado subito a vedere . iconsiglidiirene.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Interessante...preparo la carta! Mi sono ufficialmente iscritta, vi aspetto! A presto http://italianbeautyqueen.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao, dei premi vi aspettano sul mio blog! http://syamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina