giovedì 12 aprile 2012

Elf Studio Corrective Concealer


Il prodotto di oggi è questa palettina di correttori della Elf linea studio Corrective Concealer nella colorazione Erase & Conceal. I colori sono abbastanza particolari, ed è stato proprio questo il motivo principale per cui ho comprato questa palette, in particolare il giallo e l'azzuro sono di difficilissima reperibilità. Avendo delle occhiaie tendenti al violetto, desideravo da un pò di tempo un correttore giallo perchè da quel che ne so applicato sul viola neutralizza il colore. Purtroppo però non mi ci sono trovata affatto bene con questi correttori, sono estremamente duri e poco coprenti. Il difetto principale secondo me sta nel fatto che indipendetemente dal colore, tendono a sbiancare molto la zona su cui li applicate, già quando prelevate il prodotto con dito vi rendete conto che il colore è biancastro.


Il pennellino in dotazione inizialmente lo bocciai perchè non prelevava prodotto, poi però mi son resa conto che il problema non riguadava il pennellino ma il correttore troppo duro, infatti ora lo sto usando con un altro correttore e preleva prodotto senza problemi. Costa 4 ed essendo della linea studio mi aspettavo una qualità migliore, ma purtroppo non è stato così quindi non vi consiglio di acquistarlo. Chi di voi lo ha prvato? Fatemi sapere come vi ci siete trovate.
Per vedere tutti gli acquisti Elf e le altre recensioni clicca qui.
Baci
D.

9 commenti:

  1. No, non provato e mi sa che non lo farò data la review... Tu ti sei sempre trovata bene con le spedizioni e gli ordini elf? Io, sinceramente ancora non riesco a fidarmi.... Sento tante opinioni negative

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la spedizione standard purtroppo ho avuto una cattiva esperienza perchè il pacco non arrivò, mentre con la spedizione tracciabile è andato tutto liscio. baci :-)

      Elimina
  2. Non l'ho mai provato e non penso di farlo .Mi sai dare il nome di un buon correttore ? Ho difficoltà a trovarne uno che mi soddisfi . Ne vorrei uno che copra le occhiaie ma in modo naturale , grazie .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho fatto la recensione di questo correttore con cui invece mi ci trovo molto bene ti lascio il link. baci :-)
      http://fairyandlady.blogspot.it/2012/01/rimmel-correttore-hide-blemish.html

      Elimina
  3. Avevo una mezza intenzione di provarlo... meno male ho trovato questa recensione!!!
    Grazie mille!!

    Se vi va di passare vi lascio il link del mio blog (i consigli sono ben accetti!)
    www.makeupshoesandme.com

    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Io non l'ho provato, anche perché non ne ho bisogno...ma tu lo hai sfumato per bene sulle occhiaie??

    Ho pubblicato un nuovo post sul mio blog, ti aspetto! ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Grazie per la dritta, avevo intenzione di comprarlo , meno male ! :D sono una nuova follower se ti va passa anche da me :D P.S. davvero bello il vostro blog, mi piacerebbe che anche il mio avesse tutte queste icone :D :-*
    http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao cara! Prova YSL. Costa! Ma vale la pena, basta pocchino, copre - ma è leggero e illumina. Per me è un MUST HAVE e a tutti lo consiglio. A presto. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  7. In effetti sembrano quasi più degli ombretti!

    RispondiElimina