sabato 14 aprile 2012

Cien Balsamo idratante per il corpo


Vi presento il mio alleato che, per tutto l'inverno, mi ha accompagnato nella battaglia contro la pelle secca. Questo balsamo corpo essendo all'olio di oliva  ha una consistenza molto corposa, quindi idrata a fondo, ottimo per chi come me d'inverno sente proprio la pelle tirare. Quando la applicate però si assorbe in poco tempo senza lasciare quella sensazione di unto. L'inci è questo: AQUA, GLYCERIN, CETEARYL ALCOHOL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, GLYCERYL STEARATE CITRATE, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL PROPYLHEPTYL CAPRYLATE(sul biodizionario non è riportato), ISOPROPYL PALMITATE, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, THEOBROMA CACAO SEED BUTTER, TOCOPHERYL ACETATE, SUCROSE STEARATE PHENOXYETHANOL XANTHAN GUM, PALMITIC ACID, STEARIC ACID DIMETHICONE PANTHENOL PARFUM SODIUM ANISATE, SODIUM LEVULINATE BENZOIC ACID, DEHYDROACETIC ACID, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, LINALOOL TOCOPHEROL BENZYL ALCOHOL 

Nell'ultimo periodo, in seguito alla pessima esperienza avuta con la crema viso della Garnier di cui vi ho parlato in questo post e, in attesa di trovarne una decente con un buon inci, questa crema la sto usando anche sul viso,  e devo dire che non sto avendo problemi, non mi crea lucidità, non unge e si assorbe facilmente, ovviamente ne applico davvero una piccola quantità, quanto basta diciamo. La Cien come in molte sapete è una marca che si trova da Lidl , e questo è un barattolo da 250 ml e costa 2.99euro. A proposito di creme viso volevo chiedervi se avete una crema viso da consigliarmi che non sia troppo costosa e con un inci fattibile. Spero mi aiutiate :-)
Baci
D.

5 commenti:

  1. ciao, io me ne sono fatta una in casa con olio di oliva e rosmarino, è venuta perfetta! dai un'occhiata ai tutorial online, sono ricette facili e naturali e poi costano 1 centesimo di quelle schifezze che si comprano!

    RispondiElimina
  2. Anche io uso la crema CIEN ......è molto buona .Per il viso sto usando PURE & NATURAL della NIVEA , mi trovo molto bene . Un bacio.

    RispondiElimina
  3. Ciao bella :) Se vuoi qualcosa di naturale cerca nel mio blog la review sui prodotti HARBOR :)
    C'è una crema viso spettacolare, che io adoro..che dovrebbe costare sui 4-5€ ^_____^
    Se la compri poi fammi sapere :)
    un bacione!

    RispondiElimina