domenica 25 marzo 2012

I PROVENZALI - Stick labbra al Karitè


Siccome ho le labbra perennemente secche ero in cerca di un burrocacao che funzionasse davvero, e non come altri che non idratano una cippa! Così all'OVS trovai questo qui de I PROVENZALI, già dalla scatolina leggendo prodotto vegetale e dando una lettura veloce all'inci sembrava davvero ottimo. Alle prime applicazioni quasi mi pentii di averlo preso, perchè era durissimo, facevo davvero molta difficoltà a stenderlo sulle labbra, era discretamente idratante e poi non aveva quell'odore di karitè che mi aspettavo. Dopo però un paio di giorni, notai una bella differenza, le mie labbra non erano più secche anzi, erano molto morbide, idratate e non avevo più quelle fastidiosissime pellicine in superficie. Col passare del tempo si ammorbidisce quindi risulta molto più facile da stendere, e poi dura a lungo infatti bastano poche applicazioni al giorno per una buona idratazione. L'inci è ottimo:
RICINUS COMMUNIS OIL, CANDELILLA CERA, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, HELIANTHUS ANNUUS   SEED WAX, CETYL RICINOLEATE, SIMMONDSIA CHINENSIS OILCAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL,CERA MICROCRISTALLINA,ALOE BARBADENSIS LEAFT EXTRACT,TOCOPHERYL ACETATE, PARFUM.

Inoltre dalla confezione c'è scritto prodotto vegetale, senza allergeni, senza BHA, e testato al glutine. Unica nota a suo sfavore e il "gusto" se così possiamo definirlo che non è dei migliori. In ogni caso credo che lo ricomprerò, e in offerta l'ho pagato € 1,99 per 5,7 ml. E voi lo avete mai provato? :-)
Baci 
D.
       Se vi va seguiteci anche su FACEBOOK  

12 commenti:

  1. Servirebbe anche a me, ogni giorno ho il brutto vizio di strapparmi le pellicine secche con i denti, e finisco per irritare le labbra.

    RispondiElimina
  2. io il burro di cacao me lo faccio da sola con cose naturali, è veloce e costa pochissimo e poi viene proprio buono! se vuoi provare trovi la ricetta sul mio blog
    baci

    RispondiElimina
  3. E' il mio burro cacao preferito :) dopo la disintossicazione da Labello, uso sempre questo adesso, lo applico anche prima di andare a dormire in quantità abbondante, al mattino le labbra son belle morbide ed idratate *__*

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi è piaciuto molto il tuo blog ed ho deciso di iscrivermi, vieni a farmi visita se ti va!

    A presto

    RispondiElimina
  5. Me l'hanno sempre consigliato molte mie amiche e le recensioni sono sempre ottima, non so davvero spiegarmi perché ancora non l'ho provato!
    Per ora ne sto utilizzando uno che ho fatto io, ti invito a vedere la ricettina, ti lascio il link:
    http://frivolezzeinrosa.blogspot.it/2012/02/burrocacao-fai-da-te-ricetta.html

    RispondiElimina
  6. ragazze grazie x il commento..
    questo prodotto è davvero ottimo
    se vi va possiamo seguirci a vicenda..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Anche io ho il tuo stesso problema con le labbra , ho provato altri burrocacao senza risultati ,proverò questo e poi ti dico .Ciao . iconsiglidiirene.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Io ho provato quello alle mandorle e l'ho abbandonato perchè lo trovavo veramente duro, mi sembrava non idratasse per niente! (Io ho le labbra aride come un fiume in secca)! Mi trovo invece bene con il labello sos repair, quello in tubetto morbido, incredibile ma vero! (e ne ho testati di tutte le marche, anche di farmacia). Ps ti seguo, se ti va ti aspetto fra i mie followers! :-) http://syamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina