martedì 21 febbraio 2012

Shampoo Ultra Dolce Cacao e olio di cocco



Era un bel po' di tempo che mi  incuriosivano gli shampoo della Ultra Dolce, ma non so per quale strano motivo non li avevo mai comprati. Caso vuole, che ero in un centro commerciale, e li trovai in offerta: 2 bottiglie per 4€. Ero indecisa tra le varie profumazioni e tipologie, inizialmente ero orientata su quello alle mandorle dolci e fiori di loto, 97% biodegradabile e adatto a tutti i tipi di capelli, poi però presi quello al cacao e olio di cocco per capelli lisci o da lisciare. Partendo dal presupposto che io non i capelli lisci, ma leggermente mossi, mi sono fatta influenzare dall'odore che quest'accostamento potesse avere, siccome amo l'odore sia del cacao che del cocco :-) A me questo prodotto è piaciuto molto perchè, oltre ad avere un bellissimo odore, lascia i capelli profumati, lucenti ed effettivamente più lisci rispetto al solito, e poi sarà una mia impressione, ma sembra che mi faccia rimanere i capelli puliti più a lungo, possibile?? Unica pecca  è che va risciacuqato benissimo perchè ha una consistenza molto gelatinosa. L'inci non è dei migliori, lo trovate qui. Penso di provare anche gli altri perchè la mia esperienza è stata positiva, ma qui sul web ci sono pareri discordanti a riguardo, molti lo sconsigliano. Le mie sorelle infatti lo bocciano, perchè a loro ha dato molti problemi, soprattutto di forfora, e capelli grassi nonostante loro li abbiano normali. Quindi bisogna testarlo, magari se volete fare una prova vi sconsiglio di comprarne due come ho fatto io, ma di prenderne soltanto uno. Li avete mai provati? Fatemi sapere :-)
Baci :-)
D.
 

  

9 commenti:

  1. Guarda io fin da piccola ho usato il garnier ultradolce alla camomilla, ma da un qualche tempo non lo uso più, mi ingrassava troppo i capelli, ciò vuol dire che i capelli puliti mi duravano poco!!! però ciò non toglie che sono prodotti molto buoni.

    RispondiElimina
  2. Me gusta mas el de chocolato! pero este se ve buenisimo
    besos

    http://mantequillaomargarina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Questo non l'ho mai provato(perchè ho i capelli ricci)però ho usato e uso a volte anche adesso quello all'hennè e aceto di mora(per i capelli scuri)e mi piace molto!
    Baci

    RispondiElimina
  4. non l'avevo mai visto, peccato, perchè adoro il profumo di cocco! da provare!

    RispondiElimina
  5. Lo uso anche io e lo adoro! Anche il balsamo è fantastico e lascia sui capelli un profumo stupendo :D

    RispondiElimina
  6. SI SI HA UN OTTIMO PROFUMO!I LOVE IT!
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  7. io lo uso perchè ne aveva parlato Donatella (TheMissRettore) in un suo video di prodotti senza siliconi ..
    io mi ci trovo molto bene! il balsamo non l'avevo preso perchè contiene silic..cmq... concordo che un qualsiasi prodotto di cosmetica/bellezza deve essere testato perchè esiste sempre almeno una persona che con un prodotto fantastico si può trovare da schifo!!
    un abbraccio
    Memi

    Memi's Diaries Blog

    RispondiElimina
  8. Sono molto curiosa di provarlo! Anche la maschera! Grazie per la review!
    xoxi

    RispondiElimina